Netiquette for business: una guida indispensabile per il commercialista 4.0

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Udine ha il piacere di proporre ai Colleghi l’incontro in lingua inglese

NETIQUETTE FOR BUSINESS: 

una guida indispensabile per il commercialista 4.0

Il corso consente di maturare 2 crediti formativi in materie obbligatorie ed E’ GRATUITO PER GLI ISCRITTI ALL’UNIONE PER L’ANNO 2020.

CALENDARIO E PROGRAMMA

giovedì 23 gennaio 

Con il crescente utilizzo di Internet e della comunicazione digitale, il “Galateo della Rete”, la cosiddetta Netiquette, è diventata fondamentale per comunicare al meglio con gli altri e poter così raggiungere il successo, non solo a livello personale, ma anche per il proprio business.
Questo incontro è rivolto ai professionisti che desiderano comunicare e trasmettere le proprie idee nel mondo digitale in maniera educata ed efficace in lingua inglese.

Durante l’evento verrà presentato il percorso di Business English (costituito da 8 workshop della durata di 2 ore ciascuno) organizzato per i Commercialisti in collaborazione con la scuola Wall Street English di Udine.
Per chi fosse interessato, al termine dell’incontro, sarà possibile compilare un questionario per accertare il proprio livello di inglese in modo da poter creare dei gruppi omogenei tra i partecipanti.

Relatori: Roberta Orlando, docente di inglese presso la scuola Wall Street English di Udine

ORARIO e SEDE

Dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso la sede dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Udine in Via Carducci n.44.

ISCRIZIONI PER GLI ISCRITTI ALL’UNIONE

Tramite il portale della formazione.

ALTRE ISCRIZIONI

Tramite il portale della formazione, con contestuale PAGAMENTO DI EURO 10 in loco.

Scarica il programma
2020-01-13T10:48:52+01:00 13 Gennaio 2020|Formazione, Notizie|